800 036 494
Informazioni commerciali
Condivisione di file e informazioni sui vari dispositivi
Mai come oggi è necessario poter salvare i propri dati online, in Cloud, per potervi accedere e mantenerli sincronizzati tra più dispositivi.
Quante volte ti è capitato di dover lavorare su un file in ufficio, e poi avere la necessità di rimetterci mano da casa? O di iniziare a impostare un foglio Excel sul pc, e poi doverlo riprendere sul tablet?
Grazie al servizio Cloud Box di lwlink potrai accedere a tutti i tuoi file da un'unica interfaccia web, utilizzando qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, conservando la riservatezza dei dati.
Attraverso l'interfaccia web è possibile:
Inoltre, grazie al client per Windows e Mac è possibile mantenere costantemente sincronizzati i dati tra il Cloud e il computer.
I dati sono salvati e archiviati in modo sicuro, protetti da password e crittografati per garantire la massima sicurezza.
L'interfaccia web e il client per Windows e Mac sono pensati per essere estremamente semplici, immediati e user friendly.
Grazie all'interfaccia web e al client per Windows e Mac è possibile accedere ai dati da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità.
Il servizio di Cloud Box di lwliknk è conforme alle normative in materia di GDPR, garantendo la privacy e la sicurezza dei dati.
È possibile condividere i dati con altri utenti, in modalità pubblica o privata, con o senza limite di password o di tempo.
Il servizio può essere attivato in diversi tagli, a partire da 50 Gb di storage fino a diversi Terabyte, in base alle proprie necessità. E in qualsiasi momento è possibile aumentare o ridurre lo spazio a propria disposizione.
Quante volte ti è capitato di inviarti un file via mail, per poterci lavorare da casa?
Grazie al servizio Cloud Box di lwlink non dovrai fare altro che salvare il file nella cartella dedicata, per ritrovarlo sincronizzato su tutti i tuoi pc, smartphone e tablet, in totale sicurezza.
Niente di più semplice: ti basterà consentire l'accesso al file a uno o più collaboratori, per poterlo modificare contemporaneamente, da più dispositivi.
E, se necessario, potrai condividerlo anche con risorse esterne all'azienda, protetto da password o con una scadenza temporale.