• 800 036 494

    Informazioni commerciali

  • CONTATTI

Hosting Dedicato

Prestazioni elevate, continuità e sicurezza

Vi sono progetti web - siano essi siti/portali/blog ecc. - con elevati volumi di traffico e query, i quali inevitabilmente necessitano di risorse importanti a livello di CPU, banda internet, dimensioni disco, sicurezza e, più in generale, di elevata affidabilità. In questo caso è fondamentale disporre di un servizio di hosting dedicato.

A differenza dell'hosting condiviso, ove vengono ospitati su un singolo web server più siti web, con il conseguente rischio di down imprevisti o rallentamenti in caso di attacco informatico anche ad uno solo dei siti ospitati, l'hosting dedicato fornisce maggiore sicurezza e garanzie.

Come detto, tutte le risorse disponibili in questa tipologia di hosting sono ad uso esclusivo, inoltre la disponibilità di un indirizzo I.P. pubblico dedicato fornirà vantaggi anche a livello di reputazione, in quanto lo stesso non correrà il rischio di essere inserito nelle black list oppure di essere penalizzato dai motori di ricerca, fornendo così benefici anche lato posizionamento sui motori di ricerca.

lwlink offre hosting dedicato sia su server fisici che virtuali (cloud hosting), con sistema operativo Windows oppure Linux. Analizza preventivamente ogni singola esigenza con il cliente in base al progetto, alle caratteristiche richieste e in vista di eventuali upgrade, al fine di fornire le risorse adeguate, tenendo sempre ben presente la scalabilità di cui ogni progetto internet deve disporre. Le soluzioni proposte, oltre a poter essere configurate su misura, vengono erogate in modalità managed o unmanaged (assistite o autogestite).

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o esigenza!

Sei interessato a questo servizio o necessiti di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.


Inserire la somma corretta
Dichiaro di essere informato ai sensi della vigente normativa europea (Reg. UE 2016/679) nonchè di quella italiana (D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.) e di accettare l’ informativa sulla privacy.

Documentazione