• 800 036 494

    Informazioni commerciali

  • CONTATTI

Email Business

Posta elettronica professionale, per chi non vuole compromessi

Il nostro servizio di Email Business è pensato per le aziende che hanno necessità di un servizio di posta completo e professionale, che consenta di gestire la posta, i contatti e i calendari aziendali.

Un comodo pannello di controllo online consente di gestire tutte le caselle email degli utenti aziendali.

L'accesso alla posta non è mai stato così comodo, grazie a una webmail semplice ma completa, da cui potrai gestire in estrema semplicità la posta, i tuoi contatti, gli appuntamenti e i calendari.

Grazie a Exchange ActiveSync potrai sincronizzare contatti, mail e calendari su tutti i tuoi dispositivi, compresi smartphone e tablet.

Nel servizio è incluso anche il backup automatico della posta, con la possibilità di accedere ai dati e recuperare i messaggi in caso di cancellazione accidentale.

È possibile attivare caselle in grado di contenere fino a 100Gb, partendo da una quota minima di 8Gb.

Sei interessato a questo servizio o necessiti di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.


Dichiaro di essere informato ai sensi della vigente normativa europea (Reg. UE 2016/679) nonchè di quella italiana (D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.) e di accettare l’ informativa sulla privacy.

PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO


Pannello di controllo amministratore

Grazie ad un semplice e comodo pannello di controllo l'amministratore di sistema potrà gestire le caselle di posta di tutti gli utenti aziendali con la stessa flessibilità di un mail server dedicato, ma senza alcun onere di gestione.

Webmail semplice e completa

Grazie ad una comoda webmail sarà possibile consultare la posta, i contatti e i calendari da qualsiasi dispositivo, direttamente dal browser. Inoltre, grazie al supporto Exchange ActiveSync, sarà possibile sincronizzare le attività anche con smartphone e tablet.

Backup automatico delle mail

Il servizio di Email Business lwlink include il backup automatico delle mail, con la possibilità di consultare e all'occorrenza recuperare in autonomia i messaggi di posta elettronica, ad esempio in caso di cancellazione accidentale.

Migrazione semplice e indolore

Una comoda procedura di migrazione consente di recuperare e trasferire tutte le email aziendali del vecchio provider, in modo semplice e veloce. È inoltre possibile attivare fino a 500 caselle email partendo da un semplice foglio Excel, opportunamente configurato.

Caselle di posta fino a 100Gb

Se hai necessità di gestire molte mail, o allegati particolarmente pesanti, è possibile attivare caselle di posta in grado di contenere fino a 100Gb di dati. È possibile attivare caselle a partire da 8Gb di spazio.

Antispam & Antivirus integrati

Il servizio integra un sistema professionale di gestione dello Spam, protezione contro ransomware, malware e phishing. L'efficacia del nostro servizio consente di bloccare oltre il 90% di spam.

Ti è mai capitato


  • ...di ricevere le mail sul pc, ma non trovarle sincronizzate sullo smartphone?

    I servizi di posta tradizionali (POP3 e IMAP) non sincronizzano la posta tra più dispositivi.
    Grazie al nostro servizio Email Business, invece, tutti i messaggi (ma anche i contatti e i calendari) vengono sincronizzati in tempo reale tra tutti i tuoi dispositivi.

  • ...di non avere il calendario di outlook sincronizzato con quello del cellulare?

    Grazie a Exchange ActiveSync i tuoi appuntamenti saranno sempre sincronizzati, su tutti i tuoi dispositivi, pc, smartphone e tablet. In più, grazie all'interfaccia web, avrai tutti i tuoi dati sempre accessibili, ovunque tu sia.

  • ...di voler unire i contatti che hai sul telefono con quelli della rubrica aziendale?

    Nessun problema! Con il servizio Email Business è possibile sincronizzare i propri contatti su qualsiasi dispositivo, e persino consultarli via web, mantenendo separati i contatti personali da quelli aziendali.

Documentazione