800 036 494
Informazioni commerciali
In caso di controversie o dispute con il precedente provider, ad esempio in caso di clausole vessatorie o vincolanti, o modalità di disdetta non chiare o non conformi, è possibile contattare il team Legal di lwlink. Qualora si renda necessario analizzare minuziosamente le precedenti bollette o contratti, o sia opportuno presentare un'istanza di risoluzione delle controversie attraverso la piattaforma conciliaweb, siamo a completa disposizione!
Assistiamo la nostra clientela nell’analisi della documentazione contrattuale sottoscritta, in modo da individuare le condizioni per agevolare i procedimenti di migrazione delle numerazioni telefoniche, di recesso o disdetta dei servizi, nonché - più in generale - il passaggio di operatore. A ciò consegue che il nostro team può assistere i nostri clienti anche nella verifica della congruità dei costi di recesso (anche sotto forma di penale) o disattivazione dei servizi attivi con il precedente gestore, cercando di escludere, o almeno minimizzare, contestazioni e controversie.
Per informazioni, o per richiedere una consulenza legale, ti invitiamo a contattarci.