800 036 494
Informazioni commerciali
La gestione centralizzata della posta, del calendario e dei contatti
Microsoft 365, precedentemente conosciuto come Office 365, è un servizio studiato per agevolare la collaborazione in linea tra vari utenti.
Introdotto sul mercato da Microsoft nel 1996 oggi è uno dei più potenti ed utilizzati mail server, soprattutto nelle realtà aziendali che utilizzano infrastrutture e tecnologie basate su prodotti di casa Microsoft.
Le funzionalità principali di Microsoft 365 sono la gestione centralizzata della posta elettronica, dei calendari e delle rubriche contatti, che possono essere condivisi tra i vari utenti di una rete aziendale. Il client più utilizzato per connettersi ad un server Exchange è Microsoft Outlook che è disponibile nella suite Microsoft Office. Mentre per l'accesso via web è disponibile l'interfaccia OWA (Outlook Web Access), pressoché identica a livello visuale al familiare Outlook. Esistono inoltre software di terze parti per interfacciarsi con Microsoft 365.
Non solo: attivando una licenza Microsoft 365, oltre alla casella di posta elettronica con 50Gb di spazio, si otterrà uno spazio di archiviazione OneDrive da 1Tb, Microsoft Teams, e l'accesso alle app Word, Excel, Powerpoint e Outlook.
Sono disponibili diverse versioni di Microsoft 356: Basic, Standard, Premium, oltre ai piani Enterprise per le grandi imprese.
Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/business
Sei operativo ovunque ti trovi! Invii e ricevi posta elettronica, hai calendario e contatti sempre aggiornati automaticamente sui dispositivi che utilizzi maggiormente, fra cui PC, Macintosh, iPhone, iPad, cellulari Android, BlackBerry, Windows Mobile e cellulari Windows.
Puoi usare la posta elettronica in locale con Microsoft Outlook mantenendo sincronizzate tutte le informazioni su più dispositivi.
Puoi pianificare con estrema facilità le riunioni grazie alla condivisione di calendari e alla loro visualizzazione affiancata che ti consentirà di rilevare dal calendario la disponibilità dei colleghi e gli orari preferiti per le riunioni. Puoi accedere a posta elettronica, calendario e contatti da Outlook oppure da qualsiasi Web browser.
Potente protezione da Spam e Virus integrata.
Il nostro staff garantisce supporto e assistenza per la creazione e il trasferimento delle caselle Microsoft 365, la configurazione sui principali client di posta, la gestione del pannello webmail, il ripristino di eventuali backup e la sincronizzazione della posta tra più dispositivi.
Per qualsiasi necessità, per migrare la posta elettronica da o verso Microsoft 365, per configurare la posta su Outlook, sul tuo iPhone o sul tuo dispositivo Android, puoi contare sul nostro staff tecnico, a tua completa disposizione.
Non solo: forniamo supporto in caso di password dimenticate/smarrite, cambio pc e riconfigurazione del client di posta, soluzioni di backup e ripristino della posta elettronica in caso di necessità.
I servizi di posta tradizionali (POP3) non sincronizzano la posta tra più dispositivi. Utilizzando il protocollo IMAP le mail si sincronizzano, ma per sincronizzare contatti e calendari occorre usare particolari accorgimenti. Grazie a Microsoft 365, invece, tutti i messaggi, ma anche i contatti e i calendari, vengono sincronizzati automaticamente e in tempo reale tra tutti i tuoi dispositivi.
Grazie a Microsoft 365 i tuoi appuntamenti saranno sempre sincronizzati, su tutti i tuoi dispositivi, pc, smartphone e tablet. In più, grazie all'interfaccia web, avrai tutti i tuoi dati sempre accessibili, ovunque tu sia.
Nessun problema! Tramite Microsoft 365 è possibile sincronizzare i propri contatti su qualsiasi dispositivo, e persino consultarli via web, mantenendo separati i contatti personali da quelli aziendali.