800 036 494
Informazioni commerciali
Telefoni VoIP configurati e riprogrammabili a distanza, per la tua serenità
La telefonia in VoIP è sempre più diffusa, e nei prossimi anni diventerà l'unica soluzione possibile (come è noto, già dal 2020 è in corso lo smantellamento delle centrali telefoniche tradizionali, che verranno completamente dismesse tra il 2023 e il 2025). L'apparato telefonico VoIP è pertanto uno strumento indispensabile, ed è fondamentale - ovviamente - che funzioni al meglio e che non richieda complesse e costose manutenzioni.
Ecco perchè lwlink ha scelto di fornire tali apparati 'as a service': non ci limitiamo a vendere un prodotto, ma forniamo un vero e proprio servizio.
Il telefono fornito da lwlink viene consegnato configurato e programmato ed è sufficiente collegarlo alla presa ethernet per poterlo utilizzare.
Inoltre, il telefono è programmato per effettuare l'auto provisioning: tutti i dati di configurazione necessari al funzionamento vengono infatti caricati sulla memoria interna dell'apparato, che riconoscerà quindi la rete o il centralino del cliente e sarà immediatamente operativo.
E, se tutto questo non fosse sufficiente, il telefono VoIP fornito da lwlink, in caso di necessità potrà essere riavviato o riconfigurato da remoto, consentendoti di risolvere eventuali problemi o malfunzionamenti in pochi secondi, garantendoti la business continuity di cui la tua azienda ha bisogno.
Non ti devi preoccupare di nulla, non dovrai seguire complesse istruzioni o richiedere l'intervento di un tecnico informatico. Sarà sufficiente collegare il telefono alla porta di rete, attendere qualche istante, e potrai iniziare ad effettuare e ricevere chiamate!
I telefoni forniti da lwlink possono essere raggiunti (e, all'occorrenza, riprogrammati) da remoto. In caso di necessità un nostro tecnico potrà accedere al pannello di configurazione del telefono e correggere eventuali anomalie o malfunzionamenti.
Gli apparati forniti 'as a service' non vengono acquistati dal cliente ma vengono noleggiati a fronte di un modico canone mensile, e l'importo speso è interamente deducibile. Inoltre, in caso di guasto è prevista la sostituzione dell'apparato.
Un telefono VoIP, diversamente dai "vecchi" apparati analogici, deve essere configurato prima di poter essere utilizzato.
Tutti gli apparati telefonici (fissi e cordless) di lwlink vengono forniti già configurati e "pronti all'uso": non dovrai fare altro che collegare il telefono alla porta di rete, attendere qualche istante, e potrai iniziare ad effettuare e ricevere chiamate!
Con il telefono 'as a service' di lwlink non ti devi preoccupare di nulla: in caso di guasto o malfunzionamento dell'apparato i nostri tecnici si potranno collegare da remoto per riconfigurare, resettare o riavviare l'apparato, senza interrompere in alcun modo la tua operatività.