800 036 494
Informazioni commerciali
Archiviazione sicura e protetta della posta elettronica
Il servizio di archiviazione mail di lwlink consente di archiviare in modo sicuro le mail in Cloud.
Attivando il servizio verrà creato uno spazio di archiviazione email, all'interno del quale è possibile creare tante caselle di archiviazione quante ne sono state sottoscritte ed allocarvi il relativo spazio disco.
In qualsiasi momento è possibile aggiungere ulteriori caselle di archiviazione email o aumentare lo spazio.
Il sistema dispone di un pannello di controllo amministratore per ogni account di archiviazione. Tramite il pannello di controllo è possibile aggiungere le caselle di archiviazione e impostare le varie policy e configurazioni.
È possibile accedere alle caselle mail archiviate tramite webmail, Microsoft Outlook, o tablet e smartphone.
Il servizio di archiviazione mail di lwlink è la soluzione ideale per prevenire e azzerare i rischi di perdita di dati.
Il servizio di archiviazione mail di lwlink consente di rispettare le normative in materia di conformità della posta elettronica, e permette di tutelarsi contro reclami, contenziosi ed eventuali rischi legali.
È possibile all'occorrenza recuperare le email dall'archivio con un semplice clic del mouse, in totale autonomia, senza dover attendere l'intervento dell'amministratore del sistema.
I messaggi di posta elettronica possono andare persi per svariati motivi (ad esempio file corrotti o cancellazione accidentale). Il servizio di archiviazione lwlink consente di azzerare questi rischi.
Sono cose che purtroppo possono capitare, e non così raramente. Soprattutto nel caso si consulti la posta da più dispositivi (pc aziendale, pc personale, webmail, smartphone, ecc) c'è un concreto rischio di cancellare inavvertitamente uno o più messaggi.
Grazie al servizio di archiviazione email lwlink questo rischio sarà solo un lontano ricordo: anche in caso di cancellazione accidentale di un messaggio, quest'ultimo continuerà ad essere accessibile sulla casella di archivio, e potrà essere recuperato con un semplice clic del mouse.
In caso di contenziosi o reclami, anche se la mail contestata non fosse più disponibile (sul server e/o sul client di posta) sarà comunque possibile recuperarla con estrema facilità accedendo al portale di archiviazione.