• 800 036 494

    Informazioni commerciali

  • CONTATTI

Modalità di richiesta supporto tecnico lwlink

 

In caso di problemi, anomalie, guasti, o anche solo semplici dubbi sul funzionamento di un servizio o di un apparato, puoi sempre affidarti al centro assistenza tecnica lwlink. I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problematica.

Un nostro operatore, ricevuta la tua segnalazione, ti assisterà passo-passo, se necessario collegandosi in teleassistenza al tuo terminale, o fornendoti telefonicamente tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Oppure ancora prendendo contatti con i tuoi tecnici IT e/o con i tecnici del territorio.


Il modo più comodo e rapido per contattare il nostro helpdesk è collegarsi alla pagina ticket.lwlink.it e aprire un ticket di assistenza. Un nostro operatore ti ricontatterà nel più breve tempo possibile, per aiutarti a risolvere la problematica riscontrata. Il vantaggio del ticket, rispetto alla telefonata o altri canali di assistenza, è che ti consente di allegare immagini, fotografie o altri file utili a chiarire e dettagliare il problema.
Altro piccolo-grande vantaggio è che, non solo nel ticket sarà riportata la cronistoria digitale dello stato di avanzamento del lavoro e di quanto effettuato per la problematica in corso, ma - lato operatore - potremo visionare lo storico di tutti i ticket di assistenza e le relative risoluzioni (storico che spesso si rivela estremamente utile per eventuali future richieste di supporto; e per i nostri tecnici, sapere in anticipo che il problema si era già presentato in passato, ed era stato risolto in un determinato modo, può essere fondamentale per ridurre drasticamente i tempi di risoluzione).

In alternativa, puoi contattare il nostro team di supporto chiamando il numero 0323.934428 int 2 per parlare direttamente con un tecnico, che ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Puoi anche entrare in contatto con il nostro helpdesk utilizzando il servizio di live chat presente su questo sito, nell'angolo in basso a destra, oppure ancora utilizzando il form di contatto.

 

Ti ricordiamo anche che, in alcuni casi, la riposta al tuo dubbio o alla tua domanda potrebbe già trovarsi nelle nostre FAQ (Frequently Asked Questions) e all'interno delle nostre guide operative che, se non l'hai già fatto, ti invitiamo a consultare.