800 036 494
Informazioni commerciali
Con questa guida andiamo a conoscere le funzionalità del telefono IP modello D315.
Esecuzione di una chiamata
- Digitare sul tastierino numerico il numero da chiamare.
- Per concludere il procedimento di selezione, premere il tasto di conferma oppure sollevare la cornetta. Se non si solleva la cornetta, la telefonata si svolge in modalità vivavoce.
- Dopo la fine della conversazione, riagganciare la cornetta (se la conversazione è stata effettuata in modalità vivavoce, premere il tasto di interruzione .
- Se è stato immesso un numero sbagliato, è possibile correggere l’input con 'C←' (funzione softkey). In alternativa, cancellare l’input premendo il tasto di interruzione .
Ricezione di una chiamata
Sollevare il ricevitore oppure premere il tasto per la modalità vivavoce. Se l’headset è collegato, la chiamata può essere accettata anche premendo il tasto nella modalitá headset.
Dopo la fine della conversazione, riagganciare o premere il tasto di interruzione .
Avviso di chiamata e chiamata alternata
Se una conversazione è già in atto, si accende il LED superiore sinistro.
Una seconda chiamata viene segnalata tramite un tono di annuncio chiamata in attesa. Contemporaneamente, il LED 1 lampeggia. Premere sul tasto funzione (accanto al LED) per accettare la chiamata.
Adesso è possibile alternare le conversazioni premendo direttamente i tasti funzione. La conversazione eseguita è segnalata da un LED acceso fisso e la chiamata in attesa da un LED lampeggiante.
Per terminare una conversazione, premere il tasto di interruzione . Riagganciando, si terminano entrambe le conversazioni.
Nota: Se durante una conversazione attiva compare un avviso di chiamata di un altro chiamante, lo si può rifiutare con il tasto . Per interrompere prima la chiamata attiva, tenere premuto il tasto per più secondi. Accettare infine la chiamata in attesa.
È possibile inoltrare una conversazione senza prima averla accettata. Premere il tasto di trasferimento durante la chiamata ed infine scegliere il numero per l'inoltro.
Inoltro di chiamata con richiesta
- Premere il tasto Hold .
- Selezionare il numero dell’altra connessione.
- Confermare con .
Se si accetta la chiamata, annunciare la chiamata inoltrata.
- Premere il tasto transfer .
Inoltro di chiamata senza richiesta
- Premere il tasto transfer .
- Selezionare il numero a cui la chiamata deve essere inoltrata.
- Confermare con .
Telefonare dal registro chiamate
- Premere il tasto softkey 'Lista'.
- Scegliere (con il tasto 'su' e 'giù' oppure, in alternativa, con la 'leva ↑↓' ) la modalità desiderata (chiamate perse, chiamate ricevute, numeri selezionati).
- Premere il tasto o sollevare il ricevitore.