800 036 494
Informazioni commerciali
La versione desktop del centralino è disponibile per sistemi MAC OS e Windows ed è reperibile a questo indirizzo: https://www.kalliopepbx.com/it/download/applicazioni
In questa pagina scaricare la versione appropriata per il proprio sistema operativo e provvedere all’installazione. Una volta terminato con l’installazione passiamo alla configurazione.
Cliccare sulla voce Opzioni (1) e successivamente nel menù che si apre cliccare su Impostazioni (2)
Nella finestra che si aprirà potremo inserire i dati relativi all’account da utilizzare ed impostare la modalità di utilizzo della nostra applicazione (CTI Phone).
--- Modalità applicativa ---
Alla voce “Selezionare la modalità di utilizzo” (1) Scegliere: CTI Phone
--- Impostazioni CTI ---
Indirizzo PBX: mobile.pbxoncloud.net
Username: interno@dominio.ext
Password: la password associata all’interno che si sta configurando
Poi cliccando sulla linguetta “Impostazioni Softphone” possiamo accedere all’ultima fase della nostra configurazione.
Qui vanno inseriti i seguenti valori:
--- Impostazioni SIP ---
Protocollo di trasporto: UDP
SIP Registar: mobile.pbxoncloud.net
--- Impostazioni audio ---
Selezionare le periferiche appropriate per l’utilizzo del programma.
Salviamo cliccando sul bottone Salva e confermiamo il riavvio del programma.
Una volta ripartito ci proporrà di selezionare l’account designato all’utilizzo sull’applicazione desktop.
Clicchiamo su OK per confermare e selezioniamo l’account con dicitura xxxdesk.
Clicchiamo su Salva e siamo pronti per utilizzare il centralino.