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Utilizzo dell'app Mobile per il centralino Enterprise lwlink

Guide | Centralino Virtuale - PBX

La versione mobile per il centralino Enterprise lwlink è disponibile per sistemi IOS e Android.

Download per IOS: https://apps.apple.com/it/app/3cx/id992045982

Download per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcx.sipphone14&hl=it&gl=US

Una volta scaricata l’applicazione sul terminale mobile, alla prima esecuzione verrà chiesto di configurare un account. È possibile farlo semplicemente inquadrando un qrcode, reperibile nella mail di benvenuto. Se non dovessi aver ricevuto la mail, o l'avessi cancellata per errore, ce la puoi richiedere in qualsiasi momento.


Da questo momento è possibile utilizzare correttamente l’applicazione.

Per effettuare una chiamata è sufficiente inserire un numero tramite il tastierino numerico e premere il tasto verde, oppure cercare tra i contatti (per nome, numero interno o indirizzo e-mail). Premere sul pulsante Contatti” in basso per accedere alla rubrica e cliccare su "Chiama".

È inoltre possibile eseguire varie azioni durante una chiamata, come ad esempio:

 - “Trasferimento cieco” - trasferisce la chiamata direttamente all'interno desiderato.
 - “Trasferimento Ass.” - trasferisce la chiamata dopo aver parlato prima con il destinatario.
 - “Conferenza” consente di aggiungere altri partecipanti alla chiamata.
 - “Registra” permette di registrare la conversazione.
 - “Nuova chiamata” - mette in attesa la chiamata in corso per effettuarne una nuova.

Tramite il quadratino colorato in alto a destra è inoltre possibile impostare uno "stato" di presenza (disponibile,uscito, non disturbare, pranzo, viaggio). È anche possibile impostare uno stato temporaneo, che si disattiverà automaticamente dopo tot ore/giorni (o alla data e ora prestabiliti).