800 036 494
Informazioni commerciali
Per prima cosa, scaricare Zoiper per Windows su questa pagina.
Una volta avviato Zoiper ci troveremo davanti ad una schermata di benvenuto come questa.
Selezionare l'opzione desiderata tra quelle proposte per passare alla schermata successiva, in cui verrà proposto di inserire il nome utente (Username) e la Password da noi forniti al momento della registrazione.
Una volta inseriti cliccare sul bottone con dicitura “Login” per passare alla schermata successiva, nella quale verrà richiesto di inserire l’indirizzo host del server VoIP: inserire come nome host o provider il seguente link: voip.lwlink.it e cliccare sul bottone con dicitura “Next”.
La schermata successiva può essere lasciata bianca in quanto non è necessario impostare nessun parametro.
Procedere quindi cliccando sul bottone con dicitura “Skip” per arrivare alla schermata successiva che controllerà l’esito dei dati inseriti precedentemente. Una volta terminato il controllo dei parametri il risultato sarà come nell’immagine sottostante, con la dicitura “SIP TCP” di colore verde. Cliccare sul bottone con dicitura “Next” per chiudere la configurazione di Zoiper ed iniziare ad usarlo.
La schermata qui sotto visualizza il software Zoiper pronto per essere utilizzato e nella parte superiore la spunta di colore verde notifica l’avvenuta registrazione sul server VoIP configurato in precedenza.