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Informazioni commerciali
Il centralino Enterprise lwlink è utilizzabile tramite telefono IP, pc (tramite client da installare in locale, o tramite web app), smartphone e tablet.
Per accedere all'interfaccia web è sufficiente inserire come nome utente il proprio numero di interno, e la password ricevuta via email (è possibile richiederla in caso di smarrimento).
Effettuato l’accesso come utente si potranno consultare e utilizzare alcune delle funzionalità principali:
GESTIONE DELLE CHIAMATE
Effettuando oppure ricevendo una chiamata è anche possibile eseguire alcune operazioni di gestione.
Per esempio è possibile mettere in attesa l’interlocutore per confrontarsi con un collega e poi riprendere la chiamata e continuare la conversazione.
È anche possibile mettere in attesa l’interlocutore, chiamare un numero di interno, riferire che l’interlocutore ha necessità di parlare con la persona contattata e trasferire la chiamata.
La funzionalità in essere viene eseguita tramite i tasti funzione posti sotto al display del telefono che variano a seconda delle operazioni che si stanno compiendo (e anche a seconda del modello).
Esempio dei tasti funzione con il telefono in modalità riposo.
Come si vede dall’immagine, in questa circostanza i tasti funzione riportano alcune voci.
Sollevando la cornetta, effettuando una chiamata oppure alla ricezione di una chiamata
queste voci cambieranno.
Premendo il bottone Storico si accede all’elenco delle chiamate fatte, ricevute, perse.
Premendo il bottone DND si attiva/disattiva la funzionalità non disturbare.
Premendo il bottone Menù Si accede ad una serie di impostazioni del Telefono. (Solitamente non occorre utilizzare tali funzionalità).
Chiamata in attesa.
Per mettere una chiamata in attesa è sufficiente premere il bottone con dicitura Attendere.
Per riprendere la chiamata basta premere il bottone Riprendi.
Trasferimento di una chiamata.
Per trasferire una chiamata è sufficiente premere il bottone Trasf. Digitare il numero di interno (oppure premere uno dei tasti laterali già mappati verso i vari interni) segnalare all’interno chiamato il passaggio dell’interlocutore e premere nuovamente Trasf.
LA RUBRICA TELEFONICA
La rubrica telefonica è suddivisa in più schede: rubrica aziendale, rubrica personale, Microsoft 365 (opzionale), CRM (opzionale).
Loggati come utente è possibile consultare tutte le rubriche e modificare a piacere la propria rubrica personale